+39 348 0902445 info@enricograssiphoto.com

NUOVA COLLABORAZIONE

Chiudiamolo così questo 2018 con due annunci per me importanti, con la speranza che il nuovo anno che sta per arrivare sia pieno di soddisfazioni.

Bisogna sempre fissare degli obiettivi, sia che siano a medio oppure a lungo termine. Oggi ne ho aggiunto uno, per me importante e penso che faccia fare un salto di qualità ai miei servizi fotografici per matrimoni ed eventi.

Nasce oggi la collaborazione con la fotografa Francesca Bocchia una collaborazione data dall’esigenza mia di riuscire a dare un servizio di maggior qualità possibile. Per questo ho cercato di essere affiancato da una professionista nel campo fotografico. Ho chiesto e illustrato a Francesca la mia proposta che ha accettato con entusiasmo e che ci vedrà collaborare insieme a partire da Gennaio 2019.

Il secondo obiettivo raggiunto è la nascita di questo sito internet. Sarà la mia vetrina dove pubblicherò i vari shooting, cerimonie ed eventi che realizzerò. Sarà in continuo cambiamento e miglioramento ma sarà sempre tenuto aggiornato.

Auguro a tutti voi un buon anno ricco di soddisfazioni personali e professionali e mi raccomando, non mollate mai.

 

Lascia un commento

GRASSI ENRICO